Formazione per animatori

Il servizio di Pastorale Giovanile diocesana ha avviato un progetto di FORMAZIONE ANIMATORI dedicata ai ragazzi dalla prima alla quinta superiore.

Saranno due giornate per formarsi alla grande per un’estate da protagonisti. Laboratori per imparare il “fare con stile” dell’animazione: far giocare, far fare, far incontrare, saper accogliere, saper educare. Laboratori dove e momenti comunitari per riaccendere il vero entusiasmo e la passione per l’animazione.

I due incontri saranno:

• SABATO 6 e SABATO 20 APRILE
  • Dalle ore10 alle 18 (con pranzo incuso)
  • Oratorio San Giovanni Bosco (C.so Dante Alighieri 188, Asti)

ISCRIZIONE entro VENERDÌ 29 MARZO tramite il link: https://forms.gle/S67XrrLCxFVg23gK9

Richiesto un contributo: 5€

Ogni parrocchia/oratorio raccoglierà le quote dei propri ragazzi iscritti e le consegnerà al primo incontro.

Per ulteriori informazioni potete contattare Don Rodrigo oppure l’ufficio di Pastorale Giovanile, all’indirizzo e-mail giovani@diocesidiasti.it