in cammino per Oropa

Venerdì 31 gennaio alle ore 21 alla Casa del Giovane, via Giobert 20 ci sarà la presentazione del Pellegrinaggio Diocesano dei Giovani con il vescovo Marco: IN CAMMINO VERSO OROPA

Al Santuario di Oropa nel mese di agosto si svolgerà la quinta secolare Incoronazione della Madonna; per essere presenti a questo evento i  giovani sono in cammino verso Oropa sotto lo sguardo di Maria.

Vivremo una grande esperienza di cammino e di spiritualità mariana, un’occasione per riscoprire la fede, la solidarietà, la speranza e la positività di cui tutti abbiamo bisogno.

Per mille strade la tua strada è l’invito a partecipare DAL 18 AL 23 AGOSTO 2020 al cammino verso Oropa

Trovi tutte le informazioni circa questa grande esperienza sulle pagine Facebook e Instagram “Pastorale Giovanile di Asti” o contattandoci via e-mail all’indirizzo giovani@diocesidiasti.it . Accedi alla pagina di iscrizione on line)