#Seguimi!

Lunedì dell’Angelo, 18 aprile, il Santo Padre, papa Francesco, incontrerà gli adolescenti della Chiesa italiana dai 12 ai 18 anni provenienti da parrocchie, movimenti e associazioni.

Per questa occasione la Conferenza Episcopale Italiana propone ai nostri ragazzi di vivere un incontro a Roma dal titolo: #Seguimi!

Anche la nostra Diocesi partecipa a questo pellegrinaggio; ci sembra un’ottima occasione per offrire ai ragazzi delle nostre parrocchie un’esperienza intensa di Chiesa e uno spazio in cui possano esprimersi ed essere ascoltati, per stringere nuovi rapporti con i coetanei in Diocesi, in regione e fuori regione.

Concretamente, il pellegrinaggio comincerà la sera della domenica di Pasqua con la partenza in pullman per Roma, mentre l’incontro con papa Francesco è previsto per lunedì sera; saremo di ritorno ad Asti martedì 19 in tarda serata.