Una chiesa con tante novità

Si comunicano alcune NOMINE che interessano la vita della nostra comunità diocesana:

Don Marco Andina, conservando l’incarico di Vicario Generale, viene nominato parroco di Revigliasco, Antignano, Celle Enomondo e San Martino Alfieri.

Don Luigino Trinchero, conservando le parrocchie fino ad ora a lui assegnate, viene nominato parroco di Portacomaro e Scurzolengo.

Don Attilio Novo viene nominato legale rappresentante delle parrocchie di Portacomaro e Scurzolengo.

Don Andrea Ferrero viene nominato legale rappresentante del Seminario dove si trasferirà. Gli ulteriori incarichi pastorali a lui affidati verranno comunicati in seguito.

Vorrei invitare, ci dice Mons. Vescovo, le comunità che vivono un cambio di parroco ad affrontare con fiducia nel Signore e ottimismo verso lo Spirito questo tempo di transizione. La comune accoglienza e disponibilità renderanno più facile il proseguo del cammino.