Insieme per l’Arte

Riprende “Insieme per l’Arte”, il corso di formazione per volontari (e per chi vuole diventarlo) aperto a tutti coloro che vogliono collaborare alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale presente nelle chiese della Diocesi di Asti.

Il corso, alla sua seconda edizione, organizzato dal Gruppo Culturale San Martino Asti Odv, in collaborazione con il Sistema degli Istituti Culturali della Diocesi di Asti (che riunisce il Museo Diocesano San Giovanni, l’Archivio Storico Diocesano e la Biblioteca del Seminario Vescovile) e con il contributo CEI 8xMille, è gratuito per tutti i partecipanti.

Gli incontri si svolgeranno nella Chiesa Parrocchiale di San Martino alle ore 17.30; la prima lezione è programmata per sabato 24 febbraio; ricco il programma consultabile in allegato.