LASCIA CHE TUTTO SIA APERTO A DIO

Guardiamo alla giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni in cui la Chiesa ci invita a pensare nuovamente alla nostra vita come una vocazione, un modo di seguire il Signore a servizio della Chiesa e per la costruzione di un mondo più giusto. Si tratta di un appuntamento in cui possiamo promuovere questa mentalità, una cultura che sappia andare oltre gli interessi personali e i calcoli di corto respiro per annunciare il dono di sé quale modalità migliore di intendere la vita.

Si tratta di un invito alla preghiera per tutta la comunità cristiana e soprattutto per i giovani. “LASCIA CHE TUTTO SIA APERTO A DIO” e partecipa alla Veglia di Preghiera per la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, Venerdì 28 aprile alle ore 21, presso  la Parrocchia di Santi Cosma e Damiano in San Damiano d’Asti.