Servizio Diocesano Tutela Minori

In collaborazione con le Diocesi di Casale, Vercelli ed Alessandria, il Servizio Diocesano Tutela Minori di Asti ha organizzato, giovedì 27 aprile, dalle 18,30 presso il teatro della Parrocchia Nostra Signora di Lourdes, un incontro di approfondimento sulla tematica “La tutela dei minori e delle persone vulnerabili nell’ambito ecclesiale: responsabilità, impegno e missione”.

L’incontro è rivolto a sacerdoti, catechisti, animatori di oratorio, insegnanti, collaboratori e volontari delle parrocchie, allenatori sportivi; questo avviso è un ulteriore invito a partecipare numerosi vista l’importanza e la delicatezza del tema trattato.

Al termine dell’incontro è previsto un momento di convivialità con don Gottfried UGOLINI presso il Circolo Parrocchiale della Torretta, con un contributo di € 10,00 a persona, per il quale si chiede di confermare la presenza entro il 24 aprile 2023 alla mail info@diocesiasti.it o al numero di cellulare 333.1992082.