Suore Domenicane in Perù

Aiutati dalle sorelle domenicane, continua la riflessione avviata da Mons. Giorgio Marengo dalla Mongolia e proseguita con Sr. Roberta delle Suore Francescane Angeline in Bolivia, cercando segni di giovinezza spirituale che suggeriscano cambiamenti alla nostra antica Chiesa europea, ormai divenuta minoranza come ci insegna il nostro vescovo Marco Prastaro.

Venerdì 12 aprile ore 21,00 – su piattaforma Meet.Google – conosciamo la Missione di Huari in Perù con la testimonianza delle Suore Domenicane del Santo Rosario di Asti.

Ascolteremo Madre Sr. Flor Maria Agip op e Suor Carmen Scotti op, che parleranno, in video collegamento, dalla loro missione di Huari, gli inizi della loro presenza missionaria in Perù e il lavoro nelle varie comunità suscitate dallo Spirito.

Il link per il collegamento è https://meet.google.com/bwf-vfhn-eqd

L’iniziativa del Centro Missionario Diocesano (e-mail:ufficiomissioni@diocesidiasti.it) di incontri on-line con i missionari avrà ancora un ultimo appuntamento, con data ancora da programmare, con don Paolo Burdino e il vescovo Virgilio Pante che introdurranno il viaggio missionario in Kenya del prossimo mese di luglio.