FESTA DEL CIAO

Con la Festa del Ciao l’ACR darà inizio al cammino di iniziazione cristiana per i gruppi ragazzi della diocesi di Asti.

L’appuntamento è per domenica 31 ottobre 2021 dalle 14 ,30 alle 18 e quest’anno la festa, per ridurre gli spostamenti tenuto conto della situazione sanitaria, si svolgerà suddivisa in tre zone:

ZONA A per San Pietro e Mongardino,

ZONA C per Cattedrale, Santa Caterina, Torretta, Viatosto,

ZONA R per Castell’Alfero, Portacomaro Stazione e Castiglione.

Sarà una giornata di divertimento in cui i ragazzi avranno la possibilità di sentirsi partecipi di un cammino di fede comunitario, non solo condiviso nella parrocchia ma soprattutto condiviso in diocesi, caratterizzato da giochi e attività riconducibili al tema di quest’anno, ovvero la Sartoria e l’unicità di ognuno di noi.

La festa seguirà tutte le norme anti-covid: green pass per tutti i maggiorenni e volontari, verranno usati spazi all’aperto (in caso di imprevisti atmosferici sono disponibili spazi al chiuso sovradimensionati per il numero di partecipanti) e la merenda sarà confezionata singolarmente.

Sarà necessario compilare il form online per iscriversi e nel costo di 10€ sarà inclusa la maglietta ACR e la merenda.

Accedi a questo link, trovi tutto il programma e puoi compilare la pagina di iscrizione:

La presenza di tanti ragazzi esprimerà in modo molto evidente il fine della Festa: iniziare anche quest’anno a crescere insieme nella Chiesa locale accompagnati dall’ACR.